Attualità

Sport e solidarietà nelle attività estive

Con l'Asd Chianti Basket e l'associazione ZeroPiù Onlus si rinnova un gemellaggio ideale con i bambini del Malawi. E' l'estate dei bimbi a Gaiole

Si ripete anche quest'anno l'iniziativa organizzata dalla Asd Chianti Basket. Dal 27 Giugno al 1 Luglio e dal 25 al 29 Luglio Gaiole in Chianti animerà l'estate dei ragazzi con un campo estivo dedicato alla pallacanestro, che unirà sport e solidarietà,

In collaborazione con l'Associazione ZeroPiù che si occupa di assistenza sanitaria e neonatale in Africa è stata avviata a Balaka, in Malawi, la scuola di basket Bamabà.

Un gemellaggio ideale, attraverso lo sport, fra i bambini chiantigiani che praticano il minibasket e i loro coetanei meno fortunati che vivono nel Paese africano. 

Per informazioni e iscrizioni alle attività estive promosse dall'Asd Chianti Basket è possibile scrivere all'indirizzo e-mail chiantibasket@gmail.com, mentre per quelle organizzate dall'Associazione Sing Sing è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Gaiole in Chianti oppure visitare il sito internet del Comune di Gaiole in Chianti,www.comune.gaiole.si.it.