Politica

Franco Bonciani nuovo segretario del PD di Rignano

Succede a Tiziano Renzi padre del premier. Assemblea molto partecipata alla quale è intervenuto anche il segretario regionale Dario Parrini.

Grande successo di pubblico e di partecipazione sabato 20 dicembre nella giornata che il Partito Democratico di Rignano sull’Arno ha dedicato a un’appassionata riunione sul Jobs Act prima dell’apertura del congresso locale per l‘elezione del nuovo segretario. Sala gremita – oltre 80 le persone presenti – al Circolo ARCI del capoluogo dove il segretario del PD Toscana, Dario Parrini, ha illustrato alla numerosa platea accorsa le innovazioni del mercato del lavoro introdotte con il Jobs Act. 

A seguire numerosi interventi – tra cui quelli dell’Assessore Eva Uccella, del capogruppo Paolo Nannoni e del Sindaco Daniele Lorenzini - hanno fatto da introduzione a un’affollata assemblea con cui ha preso il via il congresso del PD rignanese. Alla fine dello scrutinio, Franco Bonciani è stato eletto come nuovo segretario del PD di Rignano sull’Arno con un risultato di tutto rispetto: il numero di votanti è stato, infatti, del tutto significativo con ben 63 voti espressi.A

Un risultato che è stato accolto con grande soddisfazione a dimostrazione di una riuscita comunanza d’intenti all’interno del partito, riassunta con l’ottimo risultato finale di una competizione che, con una sola lista unitaria, è risultata comunque molto sentita dagli iscritti rignanesi.