Attualità

Notte di ispezioni alle gallerie autostradali

Sull'A1 Milano-Napoli i tecnici saranno al lavoro con chiusura di una carreggiata e del casello di Impruneta. Ecco i percorsi alternativi

Notte di ispezioni alle gallerie autostradali lungo la A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Firenze Scandicci in direzione Bologna. L'intervento implicherà la chiusura della carreggiata esterna tra le progressive chilometriche 294+750 e 292+200 dalle 22 di mercoledì 26 alle 6 di giovedì 27 Maggio.

Non solo: l'operazione comporterà anche la chiusura della stazione di Firenze Impruneta, in entrata verso Bologna. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare l'entrata della stazione di Firenze sud.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.