Attualità

Un guasto e lavori lasciano i rubinetti a secco

Mattinata difficile per la rete idrica dove più eventi imprevisti hanno provocato la sospensione dell'erogazione dell'acqua in diverse zone

Guasti e lavori lasciano i rubinetti a secco in varie zone del Fiorentino, in particolare tra Firenze e Bagno a Ripoli dove eventi imprevisti sulla rete idrica hnno provocato la sospensione dell'erogazione dell'acqua.

A Firenze a causa di lavori urgenti manca l'acqua in via Rattazzi nel tratto da via Lanza a via Sella. Publiacqua prevede che la situazione torni a normalizzarsi, salvo problemi tecnici, entro le 11,30.

Stessa situazione in via delle Casine dove è stato interrotto il servizio nel tratto da via San Giuseppe a via Pietro Thouar. Publiacqua in questo caso prevede che la si normalizzi, salvo problemi tecnici, entro le 13.

Nel comune di Bagno a Ripoli invece i problemi di approvvigionamento si registrano in alcune vie delle località Antella (via Garibaldi, via Peruzzi, via Romanelli, via Petriolo, via Cattaneo, via Mazzini, via dell’Antella e limitrofe) e Osteria Nuova. Qui, fa sapere sempre Publiacqua, si è verificata una perdita sulla rete idrica con la necessità di lavori urgenti per ripristinare il servizio nella tarda mattinata.