Cronaca

Nuovi lavori di manutenzione sulla Siena-Firenze

Chiuso provvisoriamente lo svincolo Sud in direzione Siena

E' provvisoriamente chiuso da stamani alle 8:00 un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 3,3 km (dal km 45,350 al km 48,650), del raccordo autostradale Siena-Firenze nel comune di San Casciano in Val di Pesa.

Proseguono infatti i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del piano viabile. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Casciano sud sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Siena. Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19:00 di sabato 19 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Per consentire analoghi interventi è inoltre provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 1,6 km (dal km 19,400 al km 21,050) compreso tra gli svincoli di Poggibonsi sud e Colle Val d’Elsa nord con transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19:00 di mercoledì 28 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Fonte : Anas