Attualità

Prima edizione dello Street Food

Un'altra occasione per vivere il centro di Barberino come luogo socio-culturale abbinato alle eccellenze enogastronomiche del territorio

Sabato 16 e domenica 17 Aprile si terrà la prima edizione di Street Food, un'ampia vetrina di delizie e prodotti tipici, allestita nella pineta di piazza Mazzini dalle ore 10 alle ore 23.

Una galleria di sapori, a metà tra dolce e salato, che offrirà l'opportunità di degustare prodotti tipici regionali, birra artigianale, pasticceria senza glutine, gelati tipici, fritto toscano, affettati, formaggi e mostarde. 

"Dopo il successo del Paese dei Balocchi – commenta l'assessore al centro storico Cristina Pratesi – proponiamo un evento incentrato sulla qualità e sulla tipicità della gastronomia toscana da strada con un ricco programma di intrattenimenti caratterizzato da performance musicali dal vivo e spettacoli di magia per grandi e piccini". Una festa tutta da vivere nel cuore di Barberino, organizzata dall'associazione Colleventi con il contributo ed il patrocinio del Comune.