Attualità

Mosquito’s Way Grand Tour 2016, un grande successo

​Sabato 4 Giugno la prima edizione del "Mosquito’s Way Grand Tour 2016". Reunion di ciclomotori 50cc Vintage ideata dal cantante Piero Pelù

L'evento era stato promosso soltanto sui social network e, a giudicare dai tanti curiosi che sono arrivati a Barberino lo scorso Weekend, il successo non è mancato per questa prima edizione del raduno dei ciclomotori "cinquantino" classe 1990.

Sono arrivati un pò da tutta Italia per attraversare le colline del Chianti da Barberino Val d'Elsa fino a Sant'Appiano.

Conclusione della giornata la cena e la premiazione dei top di categoria all'Agriturismo Le Cantinacce.

Il raduno avrà un seguito domenica 11 Settembre per l'Off-Road sulle strade bianche del parco di Villa Castelletti a Firenze e poi ancora la prova “Circuit” al Mugellino nella pista Kart sabato 8 Ottobre come ospiti del Campionato Italiano di Velocità.

La reunion dei "cinquantini" è stata pensata ed organizzata da Piero PelùGiovanni DI Pillo e Ringo DJ.

Nel centro storico di Barberino per tutto il pomeriggio non è mancata poi la mostra delle moto d'epoca come Garelli Mosquito, VeloSolex ma anche Piaggio Ciao, Si, Bravo, Motom, Ducati Cucciolo, Aquilotto Bianchi, Di Biasi, Dingo Motoguzzi ed alcuni elaborati.