Attualità

Lavori, si chiudono due strade

Doppio intervento alla rete idrica, via Vicchio e Paterno e via Pizzi devono restare chiuse per qualche giorno. Le viabilità alternative

Il Comune di Bagno a Ripoli ha comunicato la chiusura delle seguenti strade per dei lavori sulla rete idrica:

- Via Pizzi: sarà chiusa altezza dell’intersezione con via di Ritortoli, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via di Ritortoli e l'intersezione con via Sinigaglia da oggi, venerdì 28 febbraio, fino alle 18 di lunedì 2 marzo in orario 00.00 – 24.00 per consentire lavori di riparazione della rete idrica da parte di Publiacqua. Viabilità alternativa: istituzione doppio senso di circolazione nella via Pizzi fino all'area di cantiere.

- Via Vicchio e Paterno: sarà chiusa all’altezza civico n. 42, nel tratto di strada compreso tra l' intersezione con via di Vernalese e l'intersezione con via della Croce dalle 8 di lunedì 2 marzo alle 18 di martedì 3 marzo per lavori di riparazione alla rete idrica da parte di Publiacqua. Viabilità alternativa: accesso consentito fino al civico n. 40 e civico n. 59 da via Vicchio e Paterno – via di Rimaggio; accesso consentito fino al civico n. 44 e civico n. 63 da via di Vernalese.