Attualità

Investimento mortale, ultimo saluto ad Eloy

La comunità si è stretta attorno alla moglie e al figlio del concittadino deceduto in seguito ad un investimento stradale. Aperta una raccolta fondi

La comunità di Bagno a Ripoli ha dato l’ultimo saluto ad Eloy, deceduto dopo essere stato travolto da un'auto pirata all'Antella.

"La famiglia ha scelto una foto di quando, solo pochi giorni fa, ha preso la cittadinanza italiana in Comune. Il Perù era il suo Paese di origine, e lo portava nel cuore. Ma qui aveva deciso di vivere, questa era ormai la sua casa. E continuerà ad esserlo per i suoi cari, a cui continueremo ad essere vicini. Riposa in pace, Eloy" così il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.

E proprio il primo cittadino il 12 Gennaio aveva reso nota la sottoscrizione di una raccolta fondi per aiutare la famiglia del concittadino.

"In tanti hanno portato fiori, un pensiero, nel punto in cui è morto Eloy, nostro concittadino investito all’alba di martedì da un’auto pirata all’Antella. In molti si fermano per qualche istante, scuotono la testa, ancora increduli di fronte a una tragedia che sembra assurda. Per chi volesse dare un supporto materiale alla famiglia, alla moglie e al figlio di Eloy, è attivo il conto corrente intestato al Comune. Quello che è successo è una ferita ancora aperta. Permettetemi di ringraziare pubblicamente di cuore le forze dell’ordine, hanno svolto un lavoro egregio dando tutti se stessi".