Cronaca

Coltivava marijuana sul balcone di casa

Un cinquantenne residente a Grassina è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato scoperto a coltivare le piante in casa

Le piante erano esposte liberamente sul balcone della sua abitazione, senza nessun timore che potesse essere scoperto. I carabinieri di Grassina hanno effettuato un blitz nell'appartamento rintracciando circa 25 piante. Per questo l'uomo è stato arrestato.

Le piante che facevano bella mostra di sè erano state notate dagli stessi carabinieri nei giorni scorsi durante un regolare pattugliamento della zona.

L'abitazione si trova nella località di Sorgane. 

Il 50enne è stato sorpreso durante il blitz ad essiccare le piante che sarebbero poi state rivolte probabilmente allo spaccio.

All'interno dell'appartamento, in seguito alla perquisizione, gli uomini dell'arma hanno ritrovato anche 200 grammi di altro stupefacente.

Le sostanze sono state sequestrate e l'uomo, con precedenti penali e di polizia per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per coltivazione di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Sollicciano.