Attualità

Arrivano i "Burattini nei giardini"

Spettacoli itineranti nelle piazze e nei giardini dei Comuni di Barberino, San Casciano e Tavarnelle nel weekenda dal 24 al 28 Giugno

Il mondo della fantasia si accampa davanti ai teatrini e mette in scena il popolo dei personaggi legati ad un filo. Sono i "Burattini nei giardini" che si mettono in viaggio anche per stupire, immaginare e divertire negli spazi pubblici di Barberino Val d'Elsa, San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa. 

La rassegna itinerante, promossa dall'Unione comunale del Chianti fiorentino con la direzione artistica di Italo Pecoretti, prosegue domani venerdì 24 Giugno alle ore 21,30 a San Casciano in piazza Samonà con lo spettacolo Astrocomico, lo straordinarissimo viaggio di Saturnino, presentato dalla Compagnia Teatro delle Dodici Lune. 

Martedì 28 Giugno alle ore 18 saranno i giardini lungo il fiume di Sambuca ad ospitare "Favole di animali" Teatro di oggetti e materiale di recupero, produzione della compagnia Il GufoBuffo. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso la Sala Don Bruni del Circolo MCL di Sambuca. Ingresso libero.