Cronaca

Albanese si uccide in auto

Da fuoco alla tappezzeria e ne respira i fumi. All'origine del gesto la perdita del lavoro. I carabinieri stanno ancora indagando

Tragica vicenda avvenuta qualche ora fa a Panzano in Chianti, frazione del Comune di Greve. Un uomo di 48 anni, di origine albanese - come si legge da un lancio di agenzia - è stato trovato morto, la scorsa notte all’interno della sua auto. Dai primi accertamenti si tratterebbe di suicidio. L’uomo, seconda una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, avrebbe perso la vita per aver respirato i fumi propagatisi dalla combustione della tappezzeria della all'interno della propria autovettura, a cui avrebbe dato fuoco usando del liquido infiammabile.

Secondo quanto appreso da chi lo conosceva, l’uomo, spostato con due figli, soffriva di depressione dopo aver perso il lavoro qualche mese e per non averne ancora trovato uno nuovo. A dare l’allarme è stato un parente, che lo ha trovato nella vettura privo di vita dopo che l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. Sull’episodio stanno ancora indagando i carabinieri, con il pm che ha già disposto l’autopsia.