Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 14:38

Vespe e Lambrette sulle strade de L'Eroica

Domani e domenica un'insolita manifestazione in attesa dell'evento dell'anno del 3 e 4 ottobre



GAIOLE IN CHIANTI — “Sulle Strade de L'Eroica in Vespa e Lambretta” è l'insolito appuntamento in programma domani e domenica che proporrà l’occasione di vivere in modo diverso i percorsi della celebre manifestazione ciclistica storica, riscoprendo anche i sapori tipici e le eccellenze del territorio con degustazioni e visite ai castelli del Chianti. La due giorni, promossa per la prima volta dall’associazione Ciclismo Futuro con la collaborazione di Giancarlo Brocci e Marco Paoletti, è aperta a lambrette e a Vespe immatricolate entro il 1985.

La due giorni si aprirà dunque domani con il raduno in programma a Gaiole in Chianti nel primo pomeriggio, prima di partire, alle 15.30, per il “Giro dei castelli” sulle colline del Chianti storico. Alle ore 17 è prevista la sosta con merenda e degustazione presso un’azienda vinicola del territorio, prima di rientrare a Gaiole in Chianti intorno alle ore 18.30. La prima giornata si chiuderà seguita da musica dal vivo. Domenica 20 settembre l’iniziativa entrerà nel vivo a partire dalle ore 9, con le partenze dei partecipanti iscritti ai tre percorsi previsti lungo le strade dell’Eroica: breve (38 km), medio (100) e lungo (208). Alle ore 13, poi, è in programma il “Pasta party” a Gaiole in Chianti, che rimarrà aperto fino al tardo pomeriggio, prima di lasciare spazio a premiazioni e saluti, intorno alle ore 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità