Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 24 settembre 2015 ore 16:35

Rimpasto di Giunta a Barberino

Rimpasto di Giunta per il sindaco Trentanovi

Cristina Pratesi subentra a Annalisa Frosali: nuove deleghe distribuite tra gli assessori. Compiti anche per il consigliere comunale Bandinelli



BARBERINO VAL D'ELSA — Prima seduta della giunta comunale con il nuovo assessore Cristina Pratesi, nuovo ingresso nell'esecutivo di Giacomo Trentanovi con le deleghe nei settori Decentramento e Partecipazione, Decoro e Arredo urbano, Centro storico del capoluogo e Turismo. Cristina Pratesi, 41 anni di Barberino, libera professionista subentra al posto di Annalisa Frosali, ex assessore al Bilancio, Tributi e Personale, che alcuni mesi fa aveva lasciato il suo incarico per motivi personali. “Inizia una nuova avventura per me – ha detto il nuovo assessore - ho avvertito da subito una bella atmosfera di collaborazione, sarà un'esperienza che mi arricchirà sul piano umano e professionale”.

Novità anche per gli altri componenti della giunta: al vicesindaco, che mantiene Trasporto pubblico locale, Ambiente, Sburocratizzazione, Matrimoni e Protezione Civile, è stata assegnata la delega ai Lavori Pubblici. L'assessore Silvano Bandinelli, oltre ad Agricoltura, Commercio e Attività Produttive, ha acquisito Pianificazione territoriale e Urbanistica, Coordinamento progetti per il reperimento dei fondi regionali, statali ed europei e Viabilità. Tra le nuove deleghe dell'assessore Elena Borri ci sono il Personale, la Comunicazione e l'Innovazione tecnologica che si affiancano al settore Cultura e Biblioteche per conto dell'Unione comunale. Il sindaco Trentanovi che continua ad occuparsi di Rapporti istituzionali, Servizi a rete e Caccia gestirà i settori Bilancio e Tributi, Gemellaggi con delega al consigliere comunale Nicola Bandinelli, e Cooperazione internazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità