Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 16:42

Trofeo Matteotti, la 63esima edizione il 29 Maggio

Torna la gara ciclistica nazionale che vide tra i grandi del passato anche Pantani. La partenza da piazza Brandi a Marcialla alle ore 13,30



BARBERINO VAL D'ELSA — Si correrà domenica 29 Maggio,la storica corsa che prenderà il via da Marcialla alle 13,30 e si concluderà intorno alle 17 in piazza Brandi.

Il percorso, come da tradizione, si svolge lungo 150 km e prevede gli storici G.p.m. a Barberino val d'Elsa e a Bivio Canaglia.

Una gara Piuttosto aspra per il terreno caratterizzato dai vari dislivelli e che ha ormai alle spalle una lunga storia soprattutto per l'albo dei partecipanti. 

 "Una giornata importante – commenta il sindaco Giacomo Trentanovi - per gli sportivi della zona, soprattutto per i grandi e l'impegno che sempre più devono compiere gli organizzatori volontari capitanati da Armando Nesi. L'invito è a godere questa bella giornata di ciclismo a Marcialla. Il Trofeo Matteotti ormai da tempo rappresenta un punto di riferimento sportivo e sociale a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno