Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GREVE IN CHIANTI12°15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca mercoledì 09 novembre 2016 ore 16:04

Strage Erasmus, archiviata l'inchiesta penale

Il giudice ha escluso il guasto meccanico e la guida imprudente come cause dell'incidente del bus in cui morirono 13 ragazze, tre delle quali toscane



TARRAGONA — La decisione è stata presa dal giudice istruttore del tribunale di Amposta, vicino a Tarragona. Ora contro il pronunciamento potrà essere presentato ricorso. 

Intanto il magistrato, escludendo la possibilità che l'incidente sia stato dovuto a problemi meccanici o a imprudenze commesse dal conducente del pullman uscito di strada a Tarragona, ha rinviato le parti al procedimento civile.

Nell'incidente, avvenuto alle 4 del mattino del 20 marzo, morirono tredici persone. Fra loro c'erano sette studentesse italiane che stavano frequentando in Spagna il programma di studi Erasmus. Tre erano toscane: Lucrezia Borghi, di Greve in Chianti, Valentina Gallo di Firenze e Elena Maestrini, di Gavoranno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità