Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 12:45

Giù il costume davanti a una ragazzina in piscina

Un uomo ha mostrato i genitali a una giovane di 17 anni che prendeva il sole. Con lei il fratellino di un anno. Bloccato dal personale della struttura



SAN CASCIANO VAL DI PESA — E' un uomo di 34 anni che già l'anno scorso si era reso responsabile di un show del tutto simile il responsabile dell'episodio che ha costretto i carabinieri a intervenire nella piscina di San Casciano Val di Pesa. A chiamare i militari è stato il personale della struttura che lo ha prontamente fermato e bloccato in attesa dei carabinieri.

L'accusa nei suoi confronti è di atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Il 34enne, infatti, ha mostrato i genitali a una ragazzina di 17 anni che si trovava in piscina insieme alla mamma e al fratellino di un anno. E' stata la donna ad avvisare il bagnino dopo aver ascoltato attonita il racconto della giovane. 

Inutili i tentativi di giustificarsi dell'uomo che ha dato la colpa al costume troppo largo che, insomma, gli sarebbe scivolato via. I fatti ricostruiti dai carabinieri e soprattutto le foto scattate dalla giovane, però, erano tutti contro di lui. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità