Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 14:00

Lite per il parcheggio sfocia in rissa

Coinvolte almeno una decina di persone, sette quelle fermate e denunciate. Un 44enne è finito in ospedale con una ferita alla testa



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono passati dalle parole ai fatti in un parcheggio in via Volterrana. Alla base della rissa avvenuta ieri sera a Cerbaia ci sarebbe stata una lite per un posto auto.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno denunciato sette persone tra i 26 e i 47 anni, tutte di origine romena, ma secondo i militari alla rissa avrebbero preso parte almeno una decina di persone.

I carabinieri hanno sequestrato alcuni attrezzi che potrebbero essere stati utilizzati durante la rissa nel corso della quale un 44enne è rimasto ferito alla testa.

Intanto proseguono gli accertamenti volti ad identificare le altre persone coinvolte, che si sono allontanate prima dell'arrivo dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno