Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

sabato 18 novembre 2017 ore 17:02

ChiantiBanca, voto palese sull'adesione a Iccrea

l'ultima assemblea dei soci di ChiantiBanca

Nella prossima assemblea dei soci, convocata per il 10 dicembre, le decisione saranno votato in modo palese. Respinte le richieste del voto a distanza



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sale tensione in vista della nuova assemblea dei soci di ChiantiBanca convocata per il 10 dicembre dal consiglio di amministrazione guidato da Cristiano Iacopozzi. L'obiettivo è confermare la scelta del cda di far aderire l'istituto di San Casciano al gruppo Iccrea, rovesciando l'analoga decisione assunta circa un anno fa sempre dall'assemblea di aderire al gruppo del Cassa Centrale del Trentino (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Nei giorni scorsi un gruppo di soci nettamente contrari all'adesione a Iccrea aveva prima contestato una serie di di dichiarazioni di Iacopozzi e poi chiesto di ricorrere al voto a distanza, via internet e segreto. Ma il cda ha respinto l'ipotesi precisando che, da statuto, la votazione dovra essere palese, con controprova, e assunta dai soci che saranno presenti nella sede unica prescelta all'assemblea, il Mandela Forum di Firenze.

Il cda ha garantito che saranno utilizzati meccanismi che consentiranno il conteggio esatto dei voti e l'identificazione del voto espresso da ciascun socio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Edilizia sanitaria e ammodernamento tecnologico: è su questo che si concentrano 27 progetti d'intervento complementari a quelli del Pnrr
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro