Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 17:16

Cementificio Sacci, un futuro nelle grandi opere

Manifestazione davanti alla Regione degli operai del cementificio di Testi, da 2 anni in Cig. Rossi promette: "Chiederò un incontro alla proprietà"



FIRENZE — Nel corso del presidio i lavoratori del cementificio di Testi, frazione di Greve in Chianti, hanno incontrato i rappresentanti della Regione, chiedendo chiarezza sul futuro e le prospettive dell'azienda che impiega più di 100 persone, da due anni in cassa integrazione. Attualmente nella fabbrica lavorano 15 persone, coprendo i turni a rotazione.

"Abbiamo chiesto alla Regione anche di valutare l'uso del cemento toscano nelle grandi opere che sono già partite e che partiranno nei prossimi mesi - hanno dichiarato Stefano Tesi della Filca-Cisl, Marco Benati della Fillea-Cgil e Ernesto D'Anna di Feneal Uil dopo l'incontro - Il mancato utilizzo del cemento prodotto in Toscana è una perdita troppo grande  e ingiustificata".

Il governatore Rossi si è impegnato a chiedere velocemente un incontro con la proprietà del cementificio e, subito dopo, di attivare un tavolo con i sindacati e con i sindaci del Chainti per valutare le risposte ricevute dall'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Manetti - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità