Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 10:59

Stroncato traffico di cocaina dalla Brianza al Chianti

Fermati sulla A1 due fratelli albanesi che avevano nascosto nell'auto 3 chili e mezzo di droga. Altri 3 chili trovati in una casa di Cesano Maderno



MONZA — Avevano nascosto tre chili e mezzo di cocaina sotto la leva del cambio dell'auto ma i carabinieri sono riusciti comunque a trovarla. E' stato così stroncato un traffico di droga fra la Brianza e le valli del Chianti, gestito da 2 fratelli di origine albanese di 30 e 32 anni fermati per un controllo da una pattuglia sulla A1, all'altezza di Chiusi.

Dopo la scoperta della droga nel vano nascosto, il fratello alla guida della vettura è stato arrestato. Poco dopo, nell'appartamento di Cesano Maderno, in provincia di Monza, da dove i due giovani erano partiti, i carabinieri hanno scoperto altri 3 chili di cocaina. E così è scattato l'arresto anche per il secondo fratello.

Complessivamente nel corso dell'operazione sono stati messi sotto sequestro 6 chili e mezzo di cocaina oltre a 70mila euro trovati nell'abitazione di Cesano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità