Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 20:21

Torna a riunirsi il consiglio comunale

La seduta è convocata per venerdì 28 novembre alle 15.30 nella Sala consiliare presso il Municipio: molti i punti all'ordine del giorno



CASTELNUOVO BERARDENGA —  La seduta si aprirà con la risposta ad alcune interrogazioni e interpellanze che riguarderanno la disciplina sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; la fornitura di Gpl; i marciapiedi di via Chianti e il cantiere in prossimità dell’incrocio con via Porcellotti; la salvaguardia del territorio comunale dall’uso di diserbanti chimici, sostanze tossiche, anche di origine naturale, e sostanze saline negli interventi di controllo delle infestanti al di fuori delle pratiche agricole; la richiesta di accesso agli atti del 27 agosto scorso su delibere relative a tributi locali, annullabili per vizio di legittimità, e, infine, la Società della salute senese.

La seduta, poi, entrerà nel vivo con l’esame e l’approvazione dello schema di convenzione tra Regione Toscana, Anci Toscana, Uncem Toscana e i soggetti del territorio coinvolti nell’apertura della Bottega della Salute; la proroga fino al 30 giugno 2015 della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di refezione scolastica con il Comune di Monte San Savino; la nomina dei membri dell’Autorità competente in materia di Valutazione ambientale strategica (Vas) e Valutazione di impatto ambientale (Via), con integrazioni e modifiche alla delibera del consiglio comunale risalente al luglio 2012; la variazione generale di assestamento del bilancio di previsione per il 2014 e la variazione dell’elenco annuale 2014 per le opere pubbliche inserite nel programma triennale 2014-2016. Il consiglio si chiuderà con la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle sui criteri per la nomina a scrutatori delle tornate elettorali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità