Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 17:48

Il sottopasso al buio fa paura

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini il gruppo Lega Nord del Chianti ha effettuato un sopralluogo: "Poca illuminazione e il degrado che avanza"



TAVARNUZZE — "Ci è giunta segnalazione dello stato del sottopassaggio in Via Primo Maggio a Tavarnuzze, per recarsi al negozio Coop" afferma Matteo Ottanelli referente Lega Nord Impruneta. "Siamo andati sul posto per controllare e la segnalazione ha trovato riscontro: il sottopassaggio è completamente al buio, sorte condivisa purtroppo da tante frazioni del Comune di Impruneta e non solo, la strada dissestata, persone poco raccomandabili intente a questuare".

"Riceviamo segnalazioni quotidianamente: i cittadini non ne possono più del degrado che avanza e che si appropria di sempre più luoghi" aggiunge Lorenzo Somigli coordinatore Lega Nord Chianti "Cosa aspetta l'amministrazione a provvedere? Forse chi governa non vede ciò che vediamo noi? Continuate a contattarci: i vostri problemi" conclude Somigli "sono i nostri problemi! Non restiamo indifferenti al degrado".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità