Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GREVE IN CHIANTI21°31°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine

Cronaca Lunedì 26 Ottobre 2020 ore 16:24

Il fuoco divora tutto e arriva alle bombole di gas

I vigli sono intervenuti all'interno di un'area agricola per spegnere l'incendio che ha interessato alcune bombole, attrezzature ed automezzi



TAVARNELLE VAL DI PESA — Le fiamme hanno devastato un'area agricola di Tavarnelle Val di Pesa, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che non hanno segnalato la presenza di persone coinvolte nell'incendio. Sono in corso accertamenti sull'origine dell'incendio e sulla dinamica.

Le fiamme oltre al terreno ed alla rimessa hanno interessato le attrezzature un furgone ed alcune bombole di gas liquido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno