QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 20° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 22 marzo 2019

Spettacoli mercoledì 17 agosto 2016 ore 13:02

Festa di fine agosto tra tradizioni e sapori

Da venerdì 19 a domenica 28 Agosto al campo sportivo "Lido Becucci". L'iniziativa è organizzata dal GSD Pianella con il patrocinio del Comune



CASTELNUOVO BERARDENGA — Saranno i sapori della toscana a farla da padrona nella Festa di fine Agosto a Pianella.

La frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga organizza anche per quest'anno cene tradizionali e musica per ogni serata che concluderà l'estate 2016.

Si inizierà venerdì 19 , l'appuntamento clou è sabato 20 Agosto con la Cena della Trebbiatura, preceduta, alle ore 17, dall'esposizione 'I nostalgici dell'aia' con attrezzature agricole del passato e la rievocazione della trebbiatura. 

Domenica 21 agosto alle 21 anche l'esibizione delle allieve del gruppo di Pianella che si esibiranno nella danza orientale insieme alla scuola di ballo MG di Siena. Supertombola giovedì 25 agosto e poi ancora appuntamento con lo sport venerdì 26 per la  presentazione della squadra di calcio del GSD Pianella, che parteciperà al campionato di Prima Categoria. 

Sabato 27 Agosto sarà protagonista del pomeriggio, a partire dalle ore 17, il raduno di moto e auto d'epoca, e il gitro 'Colline e vigneti del Chianti' che comprenderà anche la visita alla cantina di Borgo Scopeto e una degustazione di vini di produzione locale. 

Gran finale della 'Festa di fine agosto' domenica 28 con l'esibizione di ballo Nemo Dance.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità