Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

giovedì 19 maggio 2016 ore 09:25

ChiantiBanca sostiene le contrade di Siena

Anche per l’anno 2016 è stato rinnovato l’accordo con il Magistrato delle contrade a supporto dell’attività editoriale delle 17 Consorelle



SIENA — Grazie a questa intesa, che rinnova dal 2013, ChiantiBanca si impegna con un plafond annuale di oltre 50mila euro destinati alle iniziative editoriali di ogni singola contrada e del Magistrato.

Nell'ambito di questo accordo saranno a disposizione delle contrade di Siena particolari e agevolate condizioni legate alla richiesta di finanziamenti e investimenti, che ChiantiBanca mette a disposizione di tutte le Consorelle. 

Ma le iniziative finanziarie a favore del Plio e delle contrade non finiscono qui, per il 2016, è stato confermato anche un protettorato di 18mila euro, mille euro ciascuno per le 17 Consorelle e per il Magistrato, erogato attraverso la Fondazione ChiantiBanca. 

E' stato anche pubblicato il libro “Incontriamoci in Società. Storie e racconti sulla seconda casa dei contradaioli”, edito da Betti Editore e realizzato proprio grazie alla volontà e al contributo della banca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità