Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 18:12

Se la rievocazione storica è al passo coi tempi

Foto tratta da eChianti.it

La Passione di Grassina sbarca sui social network grazie al progetto di "eChianti.it": basta una condivisione e le immagini fanno il giro della rete



BAGNO A RIPOLI — Rendere un appuntamento ricco di fascino e di storia fruibile al più ampio pubblico possibile attraverso l'uso dei social network: è questo l'obiettivo della campagna lanciata da eChianti.it, il nuovo portale di notizie ed eventi del territorio di Bagno a Ripoli, in vista della Rievocazione Storica della Passione che, come da tradizione, andrà in scena la sera del Venerdì Santo. La modernità delle nuove tecnologie con le tradizioni e la memoria storica locale: un binomio perfetto che si sposa a meraviglia in questo nuovo progetto.

Attraverso l'hashtag “#rievocaGrassina” la redazione di eChianti racconterà l'evento in diretta su Facebook, Twitter e Instagram cercando di coinvolgere più persone possibile: tutti coloro che parteciperanno alla Rievocazione verranno invitati a pubblicare a loro volta foto e video sugli stessi social network. "L'obiettivo – ha spiegato lo staff di eChianti.it - è diffondere il più possibile le immagini di un appuntamento unico nel suo genere ben oltre i confini comunali e per farlo non esiste, oggi, mezzo migliore del web e dei social network".

Tutto il materiale prodotto sarà poi pubblicato sul portale eChianti.it in una apposita sezione multimediale che resterà così a disposizione di tutti coloro che vorranno rivivere nel tempo le emozioni di questo grande evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità