Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 20:07

Se la Pop Art è da mangiare

Al Museo del Pesaggio si chiude l'iniziativa culturale regionale Amico Museo



CASTELNUOVO BERARDENGA — Terzo e ultimo appuntamento al Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga con Amico Museo, che torna ad animare la struttura nella giornata di domani, alle ore 10.30, con “Pop Art da mangiare”. L’iniziativa, del tutto originale, proporrà un laboratorio gratuito per bambini dai 3 ai 6 anni dedicato al racconto del mondo del consumismo attraverso la pop art.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l'Ufficio turistico di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351337. Amico Museo, promosso dalla Regione Toscana fino al 2 giugno con un ricco cartellone di eventi per valorizzare il patrimonio museale regionale, conta, in provincia di Siena, sulla collaborazione della Fondazione Musei Senesi. Per conoscere tutti gli appuntamenti in programma, è possibile consultare il sito www.museisenesi.org, la pagina Facebook della Fondazione Musei Senesi oppure seguire @museisenesi su Twitter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno