Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 09:25

Torna la corsa dell'amicizia del Gallo Nero

Iscrizioni ancora aperte alla Chianti Classico Marathon,oltre 350 gli iscritti finora. L'evento domenica 5 Giugno nei territori del Chianti Classico



SAN CASCIANO VAL DI PESA — La kermesse, in auge negli anni '70, riaffiora dal passato con un'edizione zero, a distanza di oltre venti anni di assenza dalle scene sportive, in programma domenica 5 Giugno. 

Promosso dai Comuni di San Casciano, Tavarnelle, Barberino Val d'Elsa e Greve in Chianti, dall'associazione Podistica Valdipesa con il patrocinio della Regione Toscana, in collaborazione con il Consorzio Vino Chianti Classico e ChiantiBanca, l'evento Chianti Classico Marathon si snoderà lungo tre diversi percorsi tra alcune delle colline più belle del mondo. 

Al fianco dell'associazione Podistica Valdipesa, le amministrazioni comunali sono impegnate nell'organizzazione di una maratona che promette di attrarre, divertire, coinvolgere sportivi e appassionati lungo un percorso articolato in tre diversi tragitti, la Maratona di 42 chilometri, la Mezza Maratona di 21 chilometri e lo Short Trail di 10 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità