Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 17 agosto 2017 ore 15:09

Guasto a tubazione, problemi per l'acqua

Piazzata una condotta idrica alternativa ma con portata minore: disagi a San Casciano, Mercatale, Tavarnelle e Barberino



SAN CASCIANO VAL DI PESA — A causa di un guasto sulla tubazione di collegamento che porta acqua dal deposito SS. Marie all’Impianto Sibille si sono verificati forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua a San Casciano, Mercatale, Tavarnelle e Barberino.

I tecnici di Publiaccqua hanno messo fuori esercizio la tubazione oggetto del guasto attivando una condotta alternativa ma di dimensioni più piccole.

Problemi di forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua si registreranno quindi a San Casciano Val di Pesa e Mercatale Val di Pesa fino al recupero del livello dei locali serbatoi previsto per la serata. Nelle prossime ore, proprio per la riduzione della quantità d’acqua trasportata dalla tubazione attivata in emergenza si potranno verificare problemi di approvvigionamento anche sui Comuni di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val D’Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità