Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 16:16

Sette appartamenti non ancora assegnati

Il Comune ha emesso un nuovo bando per assegnare le sette abitazioni di edilizia convenzionata da realizzare a Mercatale, in via De Nicola



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Il Comune di San Casciana ha emesso un terzo Bando pubblico, per l’individuazione di soggetti interessati all’acquisto dei sette appartamenti non ancora assegnati.

All'assegnazione degli alloggi possono concorrere i soggetti che abbiano i seguenti requisiti:

  1. Devono essere residenti nel Comune di San Casciano oppure, se non sono residenti, devono prestare attività lavorativa nel Comune;
  2. non devono essere titolari, essi stessi o gli altri membri del nucleo familiare, per una quota superiore al 50%, del diritto di proprietà, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione di un alloggio adeguato alle loro necessità.

Le domande di partecipazione al Bando dovranno essere compilate su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Machiavelli n. 56 o presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia in Via del Cassero n. 19, nei rispettivi orari di apertura al pubblico, nonché sul sito internet del Comune (www.sancascianovp.net).
Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune, anche mediante Posta Elettronica Certificata, entro il giorno 27 dicembre 2018 (si precisa che per le domande trasmesse per posta ordinaria NON farà fede il timbro postale).

Dove rivolgersi per ulteriori informazioni

Le informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Relazioni con il Pubblico ed al Servizio Urbanistica ed Edilizia del Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. Presso gli Uffici suddetti potrà essere presa visione delle planimetrie indicative degli alloggi nonché dei parametri per il calcolo del prezzo degli alloggi stessi. Tutto il materiale è disponibile anche sul sito internet del Comune www.sancascianovp.net, alla pagina dedicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno