Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 12:01

Tenta il furto auto e prende a pugni carabiniere

I militari sono riusciti ad arrestare l'uomo che ha provato a rubare una vettura della misericordia. A dare l'allarme sono stati i volontari



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Nella mattina di ieri una pattuglia dei carabinieri di San Casciano Val di Pesa, mentre stava transitando nel quartiere Galluzzo, è stata fermata da alcuni volontari della misericordia.

Gli uomini hanno chiesto aiuto perché un uomo stava cercando di rubare una loro autovettura. I militari hanno subito bloccato il ladro che ha cercato di liberarsi dalla presa divincolandosi e ha colpito con due pugni al volto uno dei carabinieri.

Nonostante la strenua resistenza l'uomo è stato ammanettato e accompagnato in caserma per l'arresto. Questa mattina il cittadino somalo, 28 anni e senza fissa dimora, è stato giudicato con il rito direttissimo e grazie alle testimonianze concordanti rese dalle persone che hanno assistito ai fatti, è stato condannato ad un anno di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità