Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 20:00

Cyberbullismo, due proiezioni al cinema Olimpia

Al cinema Olimpia di Tavarnelle l'appuntamento dell'Unione comunale del Chianti fiorentino e dal Comitato Genitori dell'Istituto comprensivo Don Milani 



TAVARNELLE VAL DI PESA — Si parlerà delle difficoltà che le famiglie possono incontrare nella fase della crescita. Un'occasione importante occasione di riflessione, conoscenza e confronto su alcuni dei temi più complessi e delicati legati al percorso di crescita dei bambini e dei ragazzi. 

Il primo appuntamento mercoledì 11 Maggio alle ore 20,15, con la proiezione del film “Disconnect” (2013) per la regia di Henry Alex Rubin, introdotto dall'intervento di Antonella Brighi, docente di psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione all'Università di Bologna e seguito dall'ingegnere Gianluca Massettini della Polizia Postale di Firenze. 

Successivamente il 18 Maggio alle ore 20,30 segeuirà la proiezione del film “Educazione affettiva” (2015) di Federico Bondi seguita alle ore 22,30 dall'intervento del Maestro Matteo Bianchini della scuola Pestalozzi di Firenze. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità