Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 18:01

Cristina D'Avena nel Chianti a festa Volontariato

Cristina D’Avena sul palco alla Festa del Volontariato. La rassegna raccoglierà fondi da devolvere alle famiglie colpite dalla crisi Covid



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Le sigle dei cartoni animati più celebri degli anni '80 e '90 hanno la voce inconfondibile di Cristina D’Avena. L’artista bolognese si esibirà venerdì 3 Settembre alle ore 22 e 15 nel Parco Dante Tacci del Poggione a San Casciano in Val di Pesa. 

E' l’evento clou della 15° edizione della Festa del Volontariato sancascianese, la kermesse di fine estate che anche quest’anno da giovedì 2 a martedì 7 Settembre, animerà l’area del Parco del Poggione di San Casciano in Val di Pesa con un carnet ricco di eventi, spettacoli musicali e incontri. 

Patrocinata e sostenuta dal Comune di SAn Casciano, la manifestazione è stata organizzata da oltre 200 volontari, legati a 25 associazioni locali, che lavorano in rete con l’obiettivo di promuovere e rafforzare la cultura della solidarietà realizzando concreti interventi di sostegno a favore delle fasce deboli della popolazione.

“Anche quest’anno - ha detto il presidente della Festa del Volontariato sancascianese Daniele Cavari - devolveremo l’intero ricavato della rassegna alle famiglie colpite dagli effetti devastanti della pandemia, l’intento è quello di tendere una mano a coloro che hanno perso il lavoro o lo hanno ridotto drasticamente a causa dell’emergenza e versano in condizioni di fragilità economica e sociale”.

La Festa si terrà nel rigoroso rispetto delle misure anti covid e vi si potrà accedere solo se muniti di Certificazione verde Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità