Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 12:00

Sostegno alle zone terremotate a 360 gradi

​Il Comune di San Casciano esprime "solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia"e attende di sapere come coordinare gli aiuti



SAN CASCIANO — "Ci stiamo coordinando - è intervenuta in una nota stampa l'amministrazione comunale di San Casciano - con la Città Metropolitana di Firenze e siamo in attesa di concordare gli interventi più adeguati e mirati alle necessità dei terremotati con la Protezione civile e le nostre unità di volontari che sono già presenti nei luoghi colpiti dal sisma. I nostri contatti con loro sono continui e costanti".

"E' preferibile per il momento aspettare le indicazioni che arriveranno da coloro, tra i volontari del nostro territorio, che stanno operando in loco e hanno modo di constatare direttamente i bisogni reali e contingenti. In accordo con le associazioni del territorio ci stiamo attivando per mettere in piedi iniziative e raccolte fondi in favore delle popolazioni terremotate.

I cittadini possono dare il loro contributo tramite bonifico all’Iban del Comune di Firenze adottato dalla Città Metropolitana con causale “Raccolta fondi per terremoto” o mandando un sms solidale di 2 euro alla Protezione Civile nazionale al 45500. Chi volesse dare un contributo scriva aprotezionecivile@cittametropolitana.fi.it, in caso di necessità sarà ricontattato dalla stessa protezione civile. Un ringraziamento a tutti coloro che si stanno mobilitando per sostenere le popolazioni terremotate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità