Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 11:17

Lavori, una strada chiusa due giorni

Si tratta di via Treggiaia che per un intervento di Toscana Energia resta interdetta al traffico fino a venerdì 24 marzo. La viabilità alternativa



SAN CASCIANO — E' stato attivato un percorso alternativo e istituita una navetta per il trasporto dal bivio di Chiesanuova a Cerbaia e viceversa.

Da oggi al 24 marzo è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Treggiaia al numero civico 76 per consentire lo svolgimento di alcuni lavori effettuati da Toscana Energia. L'esecuzione dell'intervento ha richiesto la chiusura della strada e l'attivazione di un percorso alternativo

Per chi proviene da Chiesanuova in direzione Cerbaia la strada da percorrere è via Treggiaia, via Verdi, via I° Maggio e via Treggiaia al numero civico 68/A. Chi invece giunge da Cerbaia in direzione Chiesanuova deve transitare da via Treggiaia al numero civico 68/A, via I° Maggio, via Verdi e immettersi in via Treggiaia.

Sono state introdotte delle variazioni anche relativamente al servizio di trasporto pubblico locale. Tutti gli autobus transiteranno da via Molino di Sugana. Inoltre nei giorni 22, 23 e 24 marzo è stato istituita una navetta che trasporterà i viaggiatori dal bivio di Chiesanuova a Cerbaia e viceversa transitando dalla frazione della Romola secondo il percorso alternativo. 

Il servizio è attivo in corrispondenza degli orari delle corse di Busitalia compresi nelle seguenti fasce orarie: 6,15 – 9; 12,35 – 15,30; 18 -19,30.Negli orari in cui non è prevista la navetta è possibile utilizzare la fermata situata a Molino di Sugana. Per informazioni e segnalazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico: 055 8256223.224. Info: 055 8256235 – www.sancascianovp.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità