QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 24 novembre 2017

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:17

Disservizi per i lavori all'impianto di Fabbiolle

I tecnicidevono riparare la cabina elettrica compromessa dall'allagamento e per questo la centrale idrica dovrà fermarsi fino al tardo pomeriggio

SAN CASCIANO — Ancora disservizi idrici in arrivo per i cittadini dei comuni di San Casciano Val di Pesa e Impruneta e delle località Chiocchio, Spedaluzzo e Strada in Chianti nel Comune di Greve in Chianti. Dalle 13 di oggi i tecnici di Enel inizieranno la riparazione della cabina elettrica compromessa dall’allagamento all’impianto di Fabbiolle della tarda serata di lunedì.

Questo provocherà la fermata dello stesso impianto e quindi la possibilità che si verifichino abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua. Al fine di limitare al massimo i disagi i tecnici di Publiacqua hanno effettuato manovre atte ad arrivare ad inizio intervento Enel con i serbatoi a buon livello e manterranno attivo l’approvvigionamento sulla linea Capannuccia – SS. Marie bypassando l’impianto di Fabbiolle.

L’intervento di Enel, da programma, terminerà alle 18 e da quel momento, salvo problemi tecnici, sarà possibile rimettere in marcia Fabbiolle e tornare gradualmente alla normale funzionalità del sistema acquedottistico.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità