Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 25 dicembre 2014 ore 16:17

Ruba un'auto a Greve, arrestato a Firenze

Un cubano di 41 anni è stato fermato dai carabinieri mentre guidava ubriaco alle Cascine. In auto sono state trovati diversi coltelli e una mannaia



FIRENZE — Il proprietario dell'auto non si è accorto del furto del suo fuoristrada finché non è stato contattato dai carabinieri del nucleo provinciale di Firenze, che avevano appena fermato un uomo di 41 anni, originario di Cuba, che stava viaggiando, visibilmente ubriaco, lungo i viali del Parco delle Cascine. Talmente ubriaco da spingere alcuni cittadini allarmati a chiamare i carabinieri alle 3 del mattino, visto che la vettura sbandava vistosamente.

Dopo aver accertato il furto del fuoristrada, i carabinieri lo hanno perquisito, trovando a bordo alcuni coltelli, una roncola e una mannaia, oltre a un caricatore di proiettili per un fucile da caccia. Armi bianche che, secondo quanto riferiscono i militari, sarebbero del proprietario dell'automobile. Il cubano è stato arrestato, mentre le indagini proseguono per capire se anche il proprietario del fuoristrada abbia avuto o meno un ruolo nella vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità