Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 23 dicembre 2014 ore 13:05

Rossi è il nuovo segretario del Pd

Sabato 20 dicembre si è svolto il congresso dei democratici. L’assemblea comunale votata comprende un segretario e venti componenti del Direttivo



CHIANCIANO — Sabato 20 dicembre si è svolto il Congresso del Partito Democratico di Chianciano Terme per l'elezione della nuova assemblea comunale. La giornata si è conclusa con la proclamazione del segretario David Rossi e dei nuovi componenti del gruppo dirigente. "L'Unione Comunale di Chianciano Terme - sostiene in una nota  il neo segretario David Rossi-, dovrà avere una struttura orizzontale, che permetta al Partito di ritornare a "fare politica", informando e coinvolgendo iscritti e simpatizzanti, e ad essere il punto di riferimento politico per la cittadinanza. Sarà inoltre importante creare i presupposti per stimolare una nuova progettualità, che apporti e trasformi le idee in proposte concrete, con il fine di rilanciare la nostra città anche con politiche di zona comuni".

L’assemblea comunale votata comprende un segretario e venti componenti del Direttivo scelti rispettando l'alternanza di genere. Segretario David Rossi. Assemblea comunale: Federico Biancucci, Lorenzo Feri, Grazia Torellii, Giacomo Serini, Monica Rossi, Francesco Frizzi, Fanny Daviddi, Ionut Birou, Emanuele Bettollini, Flavia Mazzuoli, Gianluca Chierichini, Elisa Zerillo, Virgilio Grigiotti, Maria Paola Marini, Andrea Figuretti, Marta Pellegrini, Claudia Della Giovampaola, Angela Maria Frizzi, Carlotta Massai, Fabio Svetoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità