Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli domenica 15 aprile 2018 ore 00:05

Amici, Zic si salva dall'eliminazione

Lorenzo Ciolini (Zic) ad Amici

Il cantautore di San Casciano Val di Pesa viene bloccato da Carlo Di Francesco, ma il giudizio della commissione lo traghetta verso la terza puntata



ROMA — Per il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic, continua l'avventura al talent show Amici, condotto da Maria de Filippi. 

Il secondo appuntamento con il serale è andato in onda sabato 14 aprile su Canale 5. Tra gli ospiti della serata Gianni Morandi, Ghali e Francesco Totti.

Dopo l'esibizione d'apertura, i professori hanno il compito di bloccare alcuni ragazzi, che vanno direttamente a rischio eliminazione: Zic è stato nominato da Carlo Di Francesco, che ha motivato così la sua decisione: "Non ti ho fermato nella prima puntata perché volevo vedere come affrontavi questo palco. Ho visto che il palco ti ha mangiato, invece dovevi essere tu a conquistarlo". Zic ha quindi risposto: "Ho cantato al meglio delle mie possibilità e credo di aver cantato bene. Ho avuto responsi buoni sia dalla commissione esterna che dal pubblico".

Al termine della trasmissione i ragazzi sono stati sottoposti al giudizio della commissione esterna composta da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

Il 20enne chiantigiano si è guadagnato l'approvazione di 4 dei 6 membri della giuria e l'accesso alla terza puntata del serale, in programma per sabato prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno