Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli domenica 06 maggio 2018 ore 13:53

"Fuori è una selva, ma sono pronto"

Zic nella videointervista per Witty tv

Finita l'esperienza al talent show Amici, Lorenzo Ciolini, in arte Zic, torna a lavorare al suo album: "Vado via con il sorriso"



ROMA — Dopo sei mesi di presenza il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic,  lascia il talent Amici, condotto da Maria de Filippi. Il giovane è stato eliminato nella puntata di sabato 5 maggio.

Dopo l'esito della votazione il vincitore di Sanremo Ermal Meta si è rivolto al cantautore chiantigiano: "A me piace molto il modo in cui scrivi, hai una forma molto personale nella scrittura e al di là di come è andata qui, questa per te è soltanto una fionda, cerca di usarla nel miglior modo possibile".

Il talento di San Casciano Val di Pesa ha affrontato la fine di questa esperienza con un sorriso e una videointervista per Witty tv, visibile a questo link, Zic ha parlato dei suoi propositi per il futuro: "Fuori è una selva, però sono pronto per tornare nel mio studio, per finire il mio album e iniziare a lavorare davvero con la mia musica".

Intanto sulla fanpage di Zic si susseguono messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: "Questo è solo l'inizio", "Mi dispiace tantissimo. Non abbandonare mai il tuo sogno. Credi sempre in te stesso", "Sei fortissimo e andrai lontano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità