Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 15:10

Ragazzi autistici a cavallo nel cuore del Chianti

Un'iniziativa patrocinata dal Comune di San Casciano che il 4 settembre vedrà nove tra ragazzi e adulti autistici attraversere a cavallo il territorio



SAN CASCIANO — Mancano pochi giorni alla partenza della seconda edizione della Cavalcata "Cavalcando l'Autismo 2014" che quest'anno porterà nove tra ragazzi e adulti autistici a cavallo dall'Umbria alla Toscana costeggiando il lago Trasimeno e Cortona per terminare nelle colline del Chianti a Impruneta.

Sono sette le tappe della cavalcata che partirà il 31 agosto da Casalini e che nella mattinata di giovedì 4 settembre transiterà sulla S.R. 2 Cassia per Siena, nel tratto compreso tra il centro sportivo La Botte e la frazione del Calzaiolo, procedendo poi in direzione di Mercatale attraverso vari sentieri.

Si tratta di una iniziativa a cui il Comune di San Casciano ha concesso il Patrocinio e il supporto della Polizia Municipale al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la Polizia Municipale del Comune di San Casciano Tel. 055 8256405


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno