Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 22:45

Primo Maggio tra sport e scampagnate

Tra tradizione e socialità si rinnovano gli appuntamenti in quasi tutte le zone del territorio comunale



CASTELNUOVO BERARDENGA — Festa del lavoro ricca di appuntamenti e iniziative per tutte le età nel Comune di Castelnuovo Berardenga, sotto il segno della tradizione, della musica, dell’enogastronomia e dell’arte. Il Primo Maggio a partire dalle ore 10.30 il campo sportivo di Castelnuovo Berardenga ospiterà “Il richiamo dello stiello”, promosso dall’associazione G.S.D. Berardenga. La giornata inizierà con il mini torneo della scuola di calcio, seguito dal pranzo, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, sarà la volta del torneo dei ragazzi di “Marcellino”, con revival anni Sessante e Settanta seguito da aperitivo, cena e musica dal vivo.

A San Gusmè, in Piazza Macinella, alle ore 13 prenderà il via il #primomaggioday 2015, Festival di arte, musica e volontariato organizzato e promosso dall’associazione Cantiere 17, con pranzo, giochi in piazza, esposizioni artistiche, performance di danza e dj set. Per informazioni e prenotazioni al pranzo, è possibile contattare i numeri 347-5416403 e 340-3249797. Al Bosco di Geggiano, inoltre, si rinnoverà l’appuntamento con la tradizionale scampagnata della Festa del Primo Maggio, organizzata dal Circolo Arci Geggiano, con mercatini, giochi, ballo lisco e la possibilità di mangiare presso il ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca