Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:GREVE IN CHIANTI11°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 12:12

Ubriaco si masturba mentre viaggia in treno

mani slacciano pantaloni

A dare l'allarme è stato un altro passeggero. L'uomo si era lasciato andare ad atti di autoerotismo nel corso di una chiamata in videochat



PONTASSIEVE — L'ora tarda, troppo alcol in corpo, la videochiamata piccante. E così il 44enne aveva preso a masturbarsi in treno, durante il viaggio da Firenze ad Arezzo. A dare l'allarme è stato un altro passeggero che ha chiamato il numero unico di emergenza 112.

I carabinieri della stazione di Pelago si sono precipitati ed hanno intercettato il convoglio alla stazione ferroviaria di Pontassieve. Quando il treno regionale si è fermato, i militari hanno raggiunto l'uomo segnalato interrompendo la sessione di autoerotismo.

Lui, 44 anni e pluripregiudicato, è risultato in stato di alterazione alcolica. E' stato identificato, contravvenzionato per atti osceni ed ubriachezza e fatto scendere dal treno insieme a un altro uomo che viaggiava con lui, risultato estraneo ai fatti. Poi il treno è ripartito regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ricerca, in collaborazione con Regione e Artea, sarà realizzata dal Dipartimento di scienze per l’economia e l’Impresa dell'università di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità