Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli martedì 22 luglio 2014 ore 10:30

Music festival, a Gaiole tre giorni di buona musica

La cantante Mary Gatchell
Fonte: www.marygatchell.com

Il 25, 26 e 27 luglio tre concerti unici nei giardini della Società Filarmonica. Il ricavato sarà devoluto all'Ospedale Pediatrico Meyer.



GAIOLE IN CHIANTI — Sarà un week end ricco di eventi e di buona musica quello in programma per il 25 26 e 27 di luglio a Gaiole in Chianti che ospiterà il Music Festival, la manifestazione organizzata dalla Società Filarmonica e dal Movimento Culturale Elle2A che ha avuto il patrocinio dall’Assessorato alla Cultura.

Le tre serate, che saranno ambientate nei giardini della Società Filarmonica inizieranno dalle 19.00 e fino all’inizio dei concerti, previsti per le ore 21,30 l'ingresso sarà libero con piano lounge music e proposte enogastronomiche che andranno avanti fino a mezzanotte. Venerdi 25 luglio salirà sul palco un jazz duo unico nel suo genere che proporrà un repertorio tradizionale con contaminazioni moderne e musica d’autore: il noto chitarrista Riccardo Galardini e la cantante Romina Capitani di ritorno dalla presentazione del suo ultimo disco a Praga.

La serata di sabato sarà dedicata alla rock band britannica Pink Floyd con l'esibizione del gruppo Artemente che allieterà il pubblico con performance coinvolgenti e magiche. La manifestazione si chiuderà domenica 27 con l'esibizione di Mary Gatchell, la cantante soul pianista e compositrice che si esibirà con la propria band arrivata direttamente da New York.

L'intera manifestazione prevede anche una raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico Meyer.

La musica farà da filo conduttore, ma chi verrà a Gaiole in questi tre giorni, oltre che assaggiare buon cibo e degustare un ottimo vino, potrà visitare la mostra “Archeologia Contemporanea” di Enzo Gambelli e passeggiare per le vie del centro storico del paese contaminate dall’arte contemporanea grazie a ProgettarTe, un percorso di 35 sculture realizzate da artisti internazionali, inaugurato il mese scorso.

Per info www.artebianciardi.com gruppoelle2a@gmail.com tel. 3384043115


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità