Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 21:48

Linee telefoniche interrotte

Il guasto in fase di ripristino. Il vicesindaco Romiti: “ci siamo attivati immediatamente per segnalare e richiedere un intervento a Telecom”



GREVE IN CHIANTI — A causa del guasto di un cavo fibra della Telecom un'ampia parte del territorio grevigiano è rimasto privo di copertura telefonica fissa. E' quanto ha appreso ieri il Comune di Greve, a seguito delle numerose segnalazioni effettuate dai cittadini. “Gran parte del nostro territorio - spiega il vicesindaco Stefano Romiti - è rimasto senza linee telefoniche fisse, collegamenti internet e con importanti problemi di comunicazione anche sulla rete mobile. Le segnalazioni sono pervenute dalle famiglie residenti a Greve e nelle frazioni tra cui Strada, Chiocchio, Panzano. Ci siamo interfacciati con il gestore Telecom il quale ci riferisce che, in seguito ad un incidente, è stato danneggiato un grosso cavo fibra che porta il servizio telefonico nelle nostre zone”. Telecom fa sapere che i lavori di ripristino sono in corso e si concluderanno nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca