Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 23 luglio 2014 ore 09:45

Le ragazze dell'Asd Pallavolo Tavarnelle premiate in Comune

L'amministrazione festeggia la squadra promossa in serie C consegnando una targa alla società



TAVARNELLE — Una targa dedicata all'Asd Pallavolo Tavarnelle per i risultati conseguiti nel corso della stagione sportiva è l’omaggio che l’assessore Rustioni e il sindaco David Baroncelli hanno consegnato nel corso della cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Tavarnelle nella sala consiliare alla società e alla squadra capitanata da Elena Rossi e allenata da Mario Ravenni e Andrea Prosperi.

“Se nello sport si lavora bene - ha detto durante la premiazione l’assessore allo Sport Marco Rustioni - i risultati prima o poi arrivano: le ragazze della Pallavolo Tavarnelle sono un caso esemplare. Ci hanno regalato una stagione ricca di successi e di emozioni, hanno dato il massimo in termini di impegno, sacrifici ed energie e alla fine è arrivata la tanto agognata promozione in serie C”. 

“Lo sport – ha concluso Rustioni - è una locomotiva sociale che può e deve lavorare in stretta collaborazione con il mondo della scuola".

Ad aver portato la Pallavolo Tavarnelle in serie C sono state Elena Rossi, Eva Dainelli, Elisa Naldini, Federica Fantacci, Irene Bellini, Chiara Brogi, Irene Margheri, Anita Nencioni, Marta Rubertelli, Silvia Cavicchioli, Vittoria Cristiani. 


Fonte: Ufficio Stampa Associato del Chianti Fiorentino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità