Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 14:26

Lavori in corso, acqua a singhiozzo

Giovedì giornata di disagi nelle zone al confine tra i Comuni di Castellina in Chianti e Monteriggioni



CASTELLINA IN CHIANTI — Disagi e probabili carenze di acqua nella zona di Castellina in Chianti nella giornata di giovedì prossimo, 9 ottobre, visto che verranno effettuati alcuni lavori di manutenzione programmata alla rete idrica. Dalle 8.30 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro in località Cogne, per installare un nuovo scarico a servizio della condotta idrica di adduzione delle sorgenti di Tramonti. Per consentire l’intervento, verrà temporaneamente sospesa l’erogazione idrica alle utenze situate nelle località Caggiolo, Caggio, Bagnaie, Le Cogne, Montelupo, Guardastrada, Spazzavento, Trasqua e Busona nel comune di Castellina in Chianti e a quelle in località Santa Caterina, La Casetta, Castellino e Casalino nel comune di Monteriggioni. Sempre a causa di questo particolare intervento, potrebbero verificarsi saltuarie e temporanee sospensioni del flusso e abbassamenti della pressione idrica nelle zone limitrofe a tutte queste località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.30, mentre in caso di maltempo i lavori saranno rinviati al primo giorno utile. Nel caso in cui si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità