Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 19 aprile 2016 ore 18:40

La Pallamano Tavarnelle orgoglio sportivo

A trent’anni dalla sua nascita nel comune chiantigiano, la Pallamano ChiantiBanca Tavarnelle conquista la vetta più ambita e si ritrova in serie A



TAVARNELLE — Un traguardo eccezionale per la formazione diretta da Matteo Pelacchi, Francesco Tomei e Riccardo Mori.

Una squadra costruita con grinta, energia e tenacia. 

“La vittoria storica della pallamano – commentano il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli e l’assessore allo Sport Marco Rustioni - e il suo ingresso nel campionato nazionale è frutto di due grandi forze: una passione tutta tavarnellina, fatta di volontariato, di amore per lo sport e dell’accezione più nobile di questa disciplina e la grande professionalità e competenza della squadra di dirigenti e tecnici che ha permesso ai talenti locali della pallamano di arrivare così in alto”. 

Tutta la stima a coloro che hanno portato avanti una passione che si è autoalimentata negli anni senza alcun ritorno economico e alla dirigenza per averci creduto fino in fondo e aver scommesso tutta la propria competenza nel settore, andando oltre le difficoltà economiche.

Nel comune è in corso la progettazione, ed è inserito nella graduatoria statale, per le palestre nelle scuole sicure per un corrispettivo complessivo pari a due milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno