Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 22:54

Inaugurato la Ghiott Dociaria alla Sambuca

Dolci per tutti i gusti da assaggiare nel nuovo negozio aziendale di Ghiott Dolciaria. Un piccolo grande sogno nel cassetto realizzato da Laura Salaorni



TAVARNELLE VAL DI PESA — E' stato inaugurato alla presenza del sindaco di Tavarnelle il nuovo punto vendita di via San Gallo, accanto allo stabilimento di Ghiott Dolciaria. 

Tanti i cittadini che hanno visitato il negozio e l'azienda nel giorno dell'apertura dello spaccio, avvenuta alla presenza del sindaco David Baroncelli e del consigliere comunale Roberto Fontani. “Un ampio spazio esterno - dichiara Laura Salaorni - e un'area per la vendita e l'assaggio di tutti i prodotti Ghiott che intendiamo promuovere in forma diretta anche attraverso la creazione di occasioni ed eventi aperti al pubblico”.

Oggi i cantuccini sfornati dalla Ghiott fanno il giro del mondo come prodotti simbolo della genuina qualità toscana, da sempre preparati con ingredienti caratteristici e completamente privi di conservanti e coloranti.

Con un fatturato di 6 milioni e mezzo di euro Ghiott produce ed esporta un milione di kg di biscotti all’anno di cui 700mila in Italia, 300mila all’estero. Sono una quarantina i paesi interessati all’acquisto dei cantuccini. Gli stati che apprezzano maggiormente i Ghiottini sono la Svizzera, la Germania, la Danimarca, l’Inghilterra e gli Stati Uniti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno